breaking news

Vigor Trani – Manto erboso stadio: la Francese Agricoltura consegna un autentico gioiello

12 Novembre, 2016 | scritto da Redazione
Vigor Trani – Manto erboso stadio: la Francese Agricoltura consegna un autentico gioiello
Attualità
0

Competenza e professionalità rappresentano le carte vincenti della Francese agricoltura, la ditta di Molfetta specializzata in progettazione e gestione del verde che ha ripristinato definitivamente il manto erboso dello stadio Comunale di Trani. Un elogio doveroso da parte della società Vigor Trani a conclusione dei lavori duranti all’incirca un mese e mezzo. Un autentico tappeto verde da fare invidia perfino ai terreni di gioco dei campi più quotati.
“Per ragioni di tempo, abbiamo dovuto utilizzare un cocktail di miscele chimiche, precisa Guseppe Francese, che hanno compiuto un autentico miracolo su un terreno di gioco ormai privo di erba”.
La ditta Francese Agricoltura ha provveduto anche a ripristinare l’impianto irriguo, non funzionante da diversi anni e che impediva la regolare irrigazione del terreno di gioco.
Per l’ASD Vigor Trani, l’ultimazione dei lavori rappresenta una immensa soddisfazione che contribuisce ad accrescere ulteriormente l’entusiasmo per la squadra che già da domenica prossima tornerà a giocare al Comunale di Trani. Del resto la scelta della Francese Agricoltura, quale ditta appaltatrice dei lavori, non è stata casuale.
L’impianto sportivo torna ad essere funzionale soprattutto grazie alla volontà dell’Amministrazione comunale, del sindaco Avv. Amedeo Bottaro, che ha deciso di investire la somma di 36 mila euro del bilancio comunale, per un intervento di manutenzione straordinaria all’impianto di irrigazione e per il ripristino del terreno di gioco.
Una scommessa vinta quella della società Vigor Trani che adesso attende solo di condividere la gioia con i suoi tifosi e l’intera città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend