breaking news

Andria – “Natale al Chiostro” oggi ultima serata con degustazioni, rappresentazioni e la “Casa di Babbo Natale”.

20 Dicembre, 2016 | scritto da Redazione
Andria – “Natale al Chiostro” oggi ultima serata con degustazioni, rappresentazioni e la “Casa di Babbo Natale”.
Eventi
0
Un successo di pubblico per “Natale al Chiostro“, una serie di eventi in programma sino a questa sera presso il Chiostro antico di Andria, nel centro storico della città federiciana.
Il Presepe Vivente, la Casa di Babbo Natale, i Mestieri di una volta e ancora: le melodie medievali e le degustazioni di prodotti tipici. Tutto questo è stato e sarà anche stasera ad Andria dalle ore 18.00.
L’evento è patrocinato dall’assessorato alla Cultura e Turismo della città di Andria.
Nel frattempo, sulla Pagina Facebook dell’associazione Divinapulia è stato diffuso anche un video che ripercorre alcuni momenti della lavorazione dell’evento, che ha coinvolto professionisti e anche scolaresche.
Successo già per i primi giorni dell’evento, organizzato dall’associazione DIVINAPULIA di Antonella Di Vietri con l’Istituto scolastico “Di Donna” di Andria, in collaborazione con l’I.S.S. “G. Colasanto” di Andria e del Club Unesco di Andria, al quale hanno partecipato anche il Vescovo di Andria, Mons. Luigi Mansi e il Primo cittadino andriese, Nicola Giorgino.
Un modo per unire la magia del Natale al rispetto reciproco e al senso di comunità che vuole crescere tra adulti e giovanissimi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend