breaking news

Andria – Nuova Andria secondo ko consecutivo.

12 Dicembre, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Nuova Andria secondo ko consecutivo.
Sport
0

Seconda sconfitta consecutiva per la Nuova Andria stavolta ad esultare è il Matinum ultima in classifica che, ieri pomeriggio al Campo Sportivo “Fidelis” di Andria, ha conquistato un’importante vittoria.
Inizio match emozionante, infatti i ragazzi di mister Sinisi riescono ad andare in vantaggio dopo soli quarantacinque secondi dal fischio d’inizio grazie a Tesse che servito da Quacquarelli, segna la rete dell’1 a 0.

Prontissimi ancora gli andriesi con Quacquarelli che prova il tiro dalla distanza ma la palla finisce alta sopra la traversa. Non passano nemmeno cinque minuti che arriva la rete del raddoppio: sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Loconte, Tesse stoppa e passa ad Amorese che infila in porta la palla del 2 a 0. Reazione del Matinum al 16° con Mantuano ma la palla in diagonale termina sul fondo. A portarsi in avanti sono ancora gli ospiti al 24° che approfittano di una disattenzione difensiva e riescono ad accorciare le distanze con Sciarra. Primo tempo che termina 2 a 1.
Dopo cinque minuti dalla ripresa Matinum pericoloso con De Meo sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma Zingaro è bravo a non farsi sorprendere e blocca la palla. Al 25° Nuova Andria vicinissima al gol con Quacquarelli che tutto solo supera la difesa, tira, ma la palla viene deviata e mandata in calcio d’angolo. Dopo tre minuti arriva la risposta del Matinum con Sciarra che con un tiro dalla distanza pareggia i conti. È 2 a 2.                                                                                                                                              Al 39° gli ospiti si affidano al contropiede con Sciarra che però alza troppo il tiro e la palla termina fuori. Reazione della Nuova Andria prima con Quacquarelli, ma la palla viene intercettata dal portiere e bloccata, e poi con Tesse che però manda fuori. Al 46° reazione degli ospiti: De Meo crossa dalla sinistra per Di Mauro che tira, e trova la rete del 2 a 3. Grande nervosismo in campo sul finale.

Il direttore di gara estrae un cartellino rosso per parte: fuori Grillo e Di Mauro e decreta anche la fine del match.
Non è sicuramente una sconfitta facile da digerire per la Nuova Andria che ferma a sedici punti in classifica, scivola al sesto posto, ma gli andriesi dovranno pensare al prossimo match prima della sosta natalizia che li vede impegnati nell’importante derby contro la Virtus Andria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend