breaking news

Andria – Pubblicato il bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi di vendita nel Mercato Generale Ortofrutticolo

28 Dicembre, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Pubblicato il bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi di vendita nel Mercato Generale Ortofrutticolo
Attualità
0

Pubblicato il bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi di vendita nel Mercato Generale Ortofrutticolo, consultabile a questo link

Tutti i dettagli nel pdf allegato che riporta il testo del bando e già reso noto sui link gare e appalti, avvisi vari e bandi di selezione dal 23/12/2016 con scadenza il prossimo 23/1/2017.

I posteggi, che possono essere visionati, previo appuntamento da concordare con la Direzione del Mercato all’Ingrosso dei Prodotti Ortofrutticoli, hanno una zona chiusa, ed una parte esterna coperta e scoperta per esposizione e/o carico derrate.

All’atto della stipula del contratto, l’assegnatario dovrà costituire un deposito cauzionale di importo pari a tre mensilità del canone per ogni posteggio assegnato, per complessivi Euro 2.223,36 (duemiladuecentoventitrè virgola trentasei) per i box di 1^ categoria, per complessivi Euro 1.931,19 (millenovecentotrentuno virgola diciannove) per i box di 2^ categoria ad esclusione del box n. 16 di 2^ categoria per il quale il deposito cauzionale, sempre pari a tre mensilità del posteggio, sarà di complessivi Euro 1.808,34 (milleottocentootto virgola trentaquattro), tutti così come sopra definiti, mediante bonifico presso la Tesoreria Comunale.

Ogni operatore può chiedere ed avere la concessione di massimo due posteggi. La durata della concessione è stabilita in anni 12 (dodici).

L’immobile è assegnato nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

Eventuali interventi manutentivi sulle strutture e sull’impiantistica all’interno dei posteggi, previa autorizzazione del competente Settore Comunale, potranno essere realizzati dal concessionario a propria cura e spese senza che il medesimo, al termine della concessione, abbia nulla a pretendere a nessun titolo per i lavori effettuati, che potranno essere acquisiti al patrimonio comunale.

I costi per le attivazioni e/o le volture degli allacci alle reti dei servizi e delle relative forniture (energia elettrica, acqua, ecc) saranno a completo carico del concessionario. Alla consegna dei box, a coloro che risulteranno assegnatari, sarà effettuata la lettura in contradditorio dei contatori in dotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend