breaking news

Andria – Terza edizione di “Run to Gift”

16 Dicembre, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Terza edizione di “Run to Gift”
Eventi
0

 

Si è svolta ieri nella Sala Giunta del Comune di Andria alla presenza del Sindaco Avv. Nicola Giorgino e dell’assessore allo Sport Avv. Michele Lopetuso la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di “Run to Gift” organizzata dal Forum Città di Giovani Andria, una corsa solidale per le vie della città federiciana che si terrà il 18 dicembre 2016, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Famiglie SmA, all’associazione Art4sport e all’acquisto di un defibrillatore.

Una corsa che al di là dell’aspetto sportivo ha come obiettivo quello di sensibilizzare la cittadinanza sui temi della solidarietà e della disabilità. Piccoli gesti che contribuiscono a migliorare sia le ricerche che le difficoltà dei più “sfortunati”. Tutti sanno che nello sport, come nella vita, i sacrifici portano a raggiungere un obiettivo, pertanto, la numerosa partecipazione a tale evento contribuirà al risultato migliore.

Un ringraziamento particolare desideriamo rivolgerlo ai Partner dell’iniziativa: Comune di Andria, Forum Giovani Puglia, Rotary Club Rotaract Trani, Asi Andria, Misericordia, BdA, Associazione Fotografi Andriesi, Ama, Andria Runs e Associazione Nazionale dei Carabinieri sez. Andriese e ai numerosi sponsor senza i quali tutto ciò non sarà possibile: Donna Lavinia – Lavinia Bianchi Ricevimenti, Allarm Sud Srl, Andra Ligerie, Quality Sport, Marrone Office Sas, Oleificio I Tre Campanili, Farmacia Adduasio, Studio Fisiomed, Aranciviolasrl, Biancheria Leonetti, Sport e Tempo Libero, Sport &Shoes Barletta….

Appuntamento al 18 Dicembre 2016 ore 08.30 presso Largo Torneo, dove sarà possibile iscriversi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend