breaking news

BAT – Concorso straordinario per l’apertura di nuove farmacie

29 Dicembre, 2016 | scritto da Redazione
BAT – Concorso straordinario per l’apertura di nuove farmacie
Attualità
0

Il bando iniziale è del 2013 e doveva coprire 188 posti. Ma a causa di rinunce, ricorsi e procedure inappropriate o non ritenute valide dalla Commissione valutatrice, quelli effettivamente assegnati in via definitiva sono solo 100, mentre per altri cinque sussiste una sospensione del Giudice amministrativo. Restano dunque 83 sedi, a cui se ne aggiungono due rurali i cui titolari si sono dimessi, che vengono di nuovo messe a concorso.

Le sedi disponibili

Per la provincia di Bari sono disponibili quattro sedi ad Altamura, due sedi a Ruvo di Puglia, Bitetto, Modugno, Monopoli e Palo del Colle e una sede ad Alberobello, Bitonto, Cassano delle Murge, Cellamare, Corato, Gioia del Colle, Gravina in Puglia, Noci e Polignano a Mare.

Per la Bat ce ne sono sei ad Andria e due a Barletta, Bisceglie e Trani. Due anche le nuove sedi di Ruvo di Puglia.

In provincia di Brindisi sono tre nel capoluogo e una ciascuno nei comuni di Carovigno, Francavilla Fontana, Oria,  Ostuni, San Pancrazio Salentino, San Vito dei Normann, Torchiarolo, Torre Santa Susanna e Villa Castelli.

In provincia di Foggia sono due le sedi vacanti a Cerignola e una a Celle San Vito, Carapelle, Manfredonia, San Severo, Stornara, Stornarella e Torremaggiore.

Per la provincia di Lecce sono due le sedi nel capoluogo e una ad Alezio, Cavallino, Corigliano D’Otranto, Corsano, Lizzanello, Maglie, Matino, Monteroni, Nardò, Neviano, Otranto, Parabita, Racale, Salice Salentino, San Cesario di Lecce e Santa Cesarea Terme.

Per la provincia di Taranto sono due a Martina Franca e a Massafra e una a Crispiano, Fragagnano, Lizzano, Manduria, Maruggio, Pulsano e San Marzano di San Giuseppe.

Ulteriori informazioni

La delibera è stata pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia numero 147 del 22 dicembre 2016. Le procedure partiranno il 15 gennaio 2017 e si concluderanno il 20 gennaio 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend