breaking news

BAT – De Mucci: “La rivincita di Forza Italia

18 Febbraio, 2017 | scritto da Redazione
BAT – De Mucci: “La rivincita di Forza Italia
Attualità
0

Un partito, che sin dalla sua base risulta rinnovato nelle idee, con la capacità di intercettare le esigenze e i bisogni dell’elettorato moderato. Nel territorio della sesta provincia pugliese, Forza Italia ha dimostrato di essere l’unica forza politica capace di rinnovarsi e rilanciarsi, attraverso donne e uomini, che interpretano la politica come servizio e non come posto fisso. In questo ultimo periodo, mi è capitato di ascoltare dei politologi nostrani, che designano una serie di rappresentazioni caricaturali della condizione di Forza Italia. E’ alquanto doveroso, fare delle necessarie puntualizzazioni.
Forza Italia è un partito moderato, una forza riformatrice che antepone, prima di tutto, la soluzione dei problemi e la tutela degli interessi del cittadino.
In tanti, anche nostri alleati, si divertono a dipingerci come un partito allo sbando. Inviterei tali signori a riflettere. Senza Forza Italia il centrodestra sarebbe una sterile utopia. In tanti, forse troppi, devono tutto al nostro movimento, alla storia di Forza Italia e al suo leader Silvio Berlusconi. Mi spiace deluderli, ma non esiste nessun centro-destra, soprattutto a livello locale, senza di noi e qualsiasi rappresentazione ddestra e civismo risulta, come già dimostrato, senza prospettive.
Le aperture al civismo sono state la nostra forza, da sempre e non sarà certamente questo il momento storico in cui andremo ad arroccarci. Siamo e restiamo aperti a qualsiasi forma di costruzione di percorsi politici condivisi, che abbiano sempre al centro la condivisione di una prospettiva politica moderata, europeista e liberale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend