breaking news

Fidelis Andria – Cianci e Croce gol, due castagne al Melfi: gli azzurri volano alto

11 Febbraio, 2017 | scritto da Luca Losito
Fidelis Andria – Cianci e Croce gol, due castagne al Melfi: gli azzurri volano alto
Calcio
0

La Fidelis Andria ha piegato il Melfi a domicilio con le reti di Cianci e Croce. Qualche sofferenza nel finale, dovuta al gol di Marano che aveva riaperto la contesa. La squadra di Favarin si piazza momentaneamente al sesto posto, aspettando le gare delle altre. Ma adesso la rincorsa si fa sempre più interessante, e un altro successo nella gara interna con la Casertana tra sette giorni potrebbe davvero far lievitare la classifica andriese.

Il match si è messo subito in discesa per gli azzurri, con Cianci che ha timbrato il cartellino in apertura. Poi, sempre nel primo tempo, è arrivato anche il raddoppio a firma del nuovo acquisto Croce. I federiciani hanno tenuto la situazione sotto controllo sino al 72′, quando Marano con una fortunosa deviazione ha beffato Pop. Nel finale i lucani hanno provato a sfondare senza successo, con l’arcigna difesa ospite che ha blindato la vittoria.

E così la Fidelis sale a 37 punti. Per gli azzurri una vera e propria iniezione di fiducia, dopo tanti pareggi, trovare due vittorie di fila. Inoltre, l’attacco si è finalmente sbloccato. Favarin, ora più che mai, deve continuare a battere su questa strada. Andria sogna di approdare ai play-off e l’obiettivo sembra alla portata: poi, negli spareggi, la squadra avrebbe tutta la città pronta a spingerla verso un qualcosa di impensabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend