breaking news

Trani – Forza Italia, Merra precisa e l’ex segretario Sotero risponde

14 Febbraio, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Forza Italia, Merra precisa e l’ex segretario Sotero risponde
Attualità
0

Nei giorni scorsi si è svolto a Trani un incontro di Forza Italia per presentare le linee programmatiche del partito per il 2017. Il vice commissario provinciale di Forza Italia con delega su Trani, Salvatore Merra ha evidenziato che a dicembre scorso c’è stato un cambio di guardia all’interno del partito: a Fabrizio Stero è subentrato Alfonso Mangione. “Un cambio”, precisa Merra, voluto dal coordinatore regionale Luigi Vitali.
In merito a qesta affermazione Fabrizio Sotero ha voluto inviare la seguente nota:

“Sono sbigottito e rammaricato per quanto sta accadendo in Forza Italia, ringrazio di cuore, a quanto pare son sempre nei loro pensieri. La mia scelta é stata evidentemente sensata, laddove non c’era spazio per le idee, bisognava costruire un progetto innovativo, indipendente e distante dalle vecchie logiche partitiche. Così è nato il movimento “Solo con Trani” e la rete civica, una casa per le idee, per i progetti, per Trani, composto da persone volenterose che dedicano parte della loro giornata alla città, che hanno a cuore le sue sorti. Auspico un’eccellente partenza del progetto “solo con Trani per il sociale” per rendere più accessibile ai meno fortunati la pratica sportiva, il corso di inglese gratuito, la piattaforma “solo con Trani per il Turismo”, un forum permanente che si occupa di fornire proposte sostenibili, la scuola di formazione politica che, dal 20 Marzo prossimo, presso la nostra sede di Via Margherita di Borgogna 38, affronterà diversi temi di attualità cercando inoltre di fornire una preparazione adeguata ai giovani che si affacciano alle istituzioni.
Augurando loro un costruttivo e lungimirante buon lavoro,rivolgo un invito a tutti i dirigenti del mio ex partito ad essere con noi il 20 Marzo, sarà un appuntamento imperdibile e ricco di contenuti”.

Segue intervista video al vice commissario provinciale di Forza Italia con delega su Trani, Salvatore Merra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend