breaking news

Il Trucco Sposa perfetto? Ecco i passi da non perdere

16 Febbraio, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Il Trucco Sposa perfetto? Ecco i passi da non perdere
Bellezza & benessere
0

Quali sono i consigli utili per un trucco perfetto il grande giorno? Il primo passo è bilanciare un’idratazione epidermica tramite prodotti specifici, per rendere la pelle elastica e compatta, evitando così condizioni di secchezza o impurità che compromettono la durata del trucco.

Quindi la cura del viso è un step principale e fondamentale per essere perfette e al top il giorno del vostro matrimonio! La scelta del trucco sposa deve rispecchiare il vostro gusto e stile.

Le tendenze trucco sposa sono davvero vaste, la verità è che in amore come nel make up non ci sono regole! Si può infatti giocare con i colori interpretando la propria personalità e adattando il trucco sempre all’abito da sposa scelto.

Ecco le tre caratteristiche principali per la sposa perfetta nel suo grande giorno:

1. Trucco sposa naturale: in questo caso si gioca con la luminosità e una buona base viso per enfatizzare la pelle ed evidenziare i lineamenti, i colori degli occhi saranno naturali così come il gloss sulle labbra.

2. Trucco sposa smokey eyes: si gioca enfatizzando lo sguardo, i colori possono passare da quelli naturali del marrone a quelli più intensi … anche in questo caso labbra nude.

3. Trucco sposa ciglia finte: dettaglio spesso utile durante il matrimonio, le ciglia finte possono avere un ruolo determinante nel trucco da sposa

Un make up ad effetto, infine, deve durare a lungo ecco perché è fondamentale seguire tre passaggi imprescindibili: usare una “Fiala lifting” prima del trucco, utilizzare uno spray fissante a fine trucco per un make-up perfetto e impeccabile per oltre 72 ore e badare ai punti luce per il fotografo.

Per saperne di più: Anna Gemiti Beauty SPA – 0883/552322 – info@annagemiti.com

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend