breaking news

Andria – Confagricoltura inaugura la nuova sede territoriale

25 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
Andria – Confagricoltura inaugura la nuova sede territoriale
Attualità
0

Giovedì 23 marzo, in via Bisceglie n.99 ad Andria, è stata inaugurata la nuova delegazione di Confagricoltura.
Confagricoltura Bari/BAT , che offre una serie di servizi e si fa portavoce delle istanze degli agricoltori (anche attraverso le 13 delegazioni dislocate su tutto il territorio), ha individuato una sede più ampia per rispondere in maniera più completa alle esigenze delle aziende andriesi. All’interno dell’ufficio saranno presenti, infatti, diversi servizi di assistenza: fiscale, previdenziale, tecnica, assicurativa e patronato, oltre che adempimenti in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Sarà attivata, inoltre, una convenzione con l’Enel al fine di garantire agevolazioni per i nostri associati.
La nuova sede è stata inaugurata dal presidente provinciale Michele Lacenere e dal direttore Vincenzo Villani insieme al presidente onorario di Confagricoltura Puglia, Onofrio Spagnoletti Zeuli, e alla presenza di numerose autorità tra cui il primo cittadino, Avv. Nicola Giorgino.
“Auspico una stretta collaborazione con gli Enti locali e le forze dell’Ordine per accrescere la sicurezza nelle campagne e l’efficienza delle aziende” – ha dichiarato il delegato Franz De Corato.
Il presidente Lacenere ha affermato invece – “Andria rivendica il preminente ruolo di Città dell’Olio e del Vino, come dimostrano i riconoscimenti recentemente tributati all’Azienda Rivera del nostro socio storico Carlo de Corato, e sottolinea l’assoluta estraneità del territorio rispetto ai fenomeni di caporalato di cui si è recentemente discusso e che hanno determinato la frettolosa approvazione di una normativa estremamente pericolosa anche per le aziende agricole sane e rispettose dei diritti dei propri operai”.

L’ufficio osserverà i seguenti orari:
9.30- 12.30/ 17.00 – 19.30 dal lunedì al venerdì
Info: tel. 0883/59.45.80 mail. upa.andria@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend