breaking news

Bari – “Eutòpia” dei Litfiba: in vendita gli ultimi biglietti per il concerto al Palaflorio

11 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
Bari – “Eutòpia” dei Litfiba: in vendita gli ultimi biglietti per il concerto al Palaflorio
Eventi
0

C’è fermento in Puglia per l’unica tappa regionale del tour nei palasport dei Litfiba, pronti a tornare live con la loro trascinante energia per presentare l’ultimo disco “Eutòpia”: l’11 aprile saranno al Palaflorio di Bari per un concerto che ripercorrerà la lunga carriera dei Litfiba, dai primi grandi successi con brani che hanno segnato la storia del rock italiano ad oggi con l’ultimo lavoro “Eutòpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy) che ha esordito al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili.

Dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi: dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media. E nell’ attesa del grande ritorno live dal 10 marzo scorso, è in rotazione radiofonica “Maria Coraggio”, il nuovo singolo “per Lea e Denise Garofalo – dichiarano Piero e Ghigo – donne simbolo del coraggio di lottare per la propria libertà e affermazione” mentre è online il video di “Straniero”.

Il VIDEO è stato girato a Roma da Mauro Russo. Gli ultimi biglietti sono disponibili per la tappa pugliese su TicketOne, F&P Group e nei punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend