breaking news

Trani – E’ tutto pronto per marciare contro la criminalità

3 Marzo, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – E’ tutto pronto per marciare contro la criminalità
Attualità
0

Sono più di 90 le associazioni che parteciperanno alla marcia contro la criminalità domani 4 marzo. L’appuntamento è fissato le 9:30 sotto il palazzo di città per non snodarsi poi lungo le vie principali della città e giungere in piazza Duomo dove, sulla scalinata della basilica, si parlerà di legalità. Ci saranno anche le scolaresche con i loro rappresentanti, il procuratore aggiunto del tribunale di Bari, Pasquale Drago, e Dario Vassallo, fratello di Angelo, del “sindaco pescatore”, vittima dalla mafia.
I particolari della manifestazione “Trani contro la criminalità” sono stati resi noti in conferenza stampa all’avv. Alessandro Moscatelli coordinatore delle associazioni che aderiscono all’evento.
A presidiare la marcia anche i volontari dell’Associazione nazionale Polizia di Stato di Trani. Il presidente Giuseppe Bovino ha evidenziato la necessità con questa manifestazione di dare una scossa e di dire “basta”. In conferenza sono intervenute anche Antonella Pagone e Roberta Schiralli, organizzatrici della marcia e Anna Rossi del presidio locale di “Libera”.
Unica voce comune: “Non solo 4 marzo”, perchè la legalità deve essere insegnata in tenera età per poi svilupparsi e diventare un comportamento comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend