breaking news

Corato – Open day stellato al pastificio Granoro

4 Aprile, 2017 | scritto da Antonella Loprieno

In occasione dei 50 anni di attività del marchio Granoro, sapientemente amministrato da Marina e Daniela Mastromauro, il pastificio ha aperto le porte dell’azienda al pubblico e ai tanti consumatori che ogni giorno apprezzano la qualità dei suoi prodotti. Una domenica diversa, una domenica in visita al pastificio Granoro per scoprire come nasce uno degli alimenti principe della nostra tavola: la pasta.
Marina Mastromauro, ai microfoni di Batmagazine, ripercorre le tappe più salienti dell’attività voluta dal padre, e ammette che i tempi sono cambiati e la clientela è più esigente.
A rendere unico “Dedicato a Voi”, l’Open Day Stellato di Granoro, è stata anche la presenza di tre Chef stellati: Maria CICORELLA, Franco RICATTI e Felice SGARRA che hanno proposto tre ricette con la pasta Dedicato 100% Puglia. Lo chef Felice Sgarra ha sottolineato l’importanza dei prodotti di qualità per l’ottima riuscita di un piatto.
L’open day ha proposto anche un tour guidato nella storia del pastificio, degustazioni, spettacoli, stand espositivi e per tutti, gustosissimi assagini di pasta “Dedicato” Granoro suggeriti direttamente dagli chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend