breaking news

Andria – 3° Memorial Giorgia Lomuscio: il 2 giugno la gara sportiva in ricordo della piccola Giorgia

31 Maggio, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

E’ stato presentato ieri martedì 30 maggio, presso l’Officina San Domenico di Andria, il “3° Memorial Giorgia Lomuscio”. Una manifestazione sportiva che si terrà venerdì 2 giugno, riservata alla categoria Giovanile e Giovanissimi della Federazione Ciclistica Italiana, organizzata dall’Associazione “Andria Bike ASD”, con il coinvolgimento dell’Associazione “Giorgia Lomuscio Tutto Per Amore”, in ricordo della piccola Giorgia.

Inserita nel Calendario Regionale della Federciclismo Puglia, la gara si snoderà all’interno della Villa Comunale adiacente allo Stadio degli Ulivi: con partenza da Viale Alfonso di Pasquale, Via Achille Grandi, svoltando a sinistra direzione Curva Sud, Viale Mauro Giuliani (a sinistra), proseguendo per il Piazzale della Repubblica, Viale Pier Paolo Pasolini (a destra), Via Walter Chiari, con arrivo in Viale Alfonso di Pasquale.

Saranno previsti più giri di gara con partenza e arrivo sul posto su Viale Alfonso di Pasquale all’altezza del Viale On. Leonardo Sforza. Il raduno e/o ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore 07:30, la partenza alle ore 09:00 circa e il termine alle ore 13:30 circa.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Comments are closed.

Send this to a friend