breaking news

Bisceglie – Lions: su la testa!

16 Maggio, 2017 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Lions: su la testa!
Sport
0

L’obiettivo è fissato: cancellare dalla propria mente e da quella dei sostenitori nerazzurri l’incredibile e irripetibile serata negativa di gara1 e pareggiare i conti nella serie di semifinale con Palestrina. I Lions sono arrabbiati per quanto accaduto domenica e dispongono dell’opportunità per riscattarsi con gli interessi a poco più di 48 ore di distanza, nella seconda partita della serie in programma martedì 16 maggio alle ore 21:00, sempre in casa.

Tutto quello che non ha funzionato è migliorabile, lo racconta una fantastica stagione soprattutto fra le mura amiche del PalaDolmen. Recriminare sul fatto che un incidente di percorso simile possa essere capitato nel momento meno opportuno non servirebbe a nulla: la squadra e lo staff tecnico hanno analizzato quello che è successo e tirato le somme circa il da farsi.
Bisceglie ripartirà dalla buona prestazione difensiva, perché in ogni caso ha perso tenendo gli avversari a 62 punti realizzati, costringendoli a ben 16 palle perse. Sarà necessario, ça va sans dire, tirare con percentuali più alte dalla lunga distanza e magari cercare di attaccare il ferro con maggiore determinazione. «Stessa voglia, stessa storia. Adesso più che mai abbiamo bisogno dell’apporto di tutti» ha affermato a chiare lettere il capitano nerazzurro Andrea Chiriatti. I Lions non vogliono “accontentarsi” di vincere per andare sull’1-1 ma dimostrare di essere vivi con una prestazione di quelle alle quali hanno abituato il pubblico biscegliese.

Gara3 si terrà venerdì 19 maggio al PalaIaia di Palestrina alle ore 20:30. L’eventuale quarto confronto tra le due contendenti è previsto sempre nel Lazio domenica 21 maggio alle ore 18:00. Qualora si dovesse rendere necessaria, gara5 sarebbe disputata a Bisceglie mercoledì 24 maggio (ore 21:00).
Il tagliando d’ingresso alle partite del PalaDolmen costerà 8 euro. I residenti in Bisceglie muniti di documento d’identità avranno diritto all’accesso nella struttura a 5 euro solo nel caso in cui dovessero presentarsi entro le ore 20:15 di martedì 16 (e mercoledì 24).

Ingresso gratuito riservato a tutti i nati e le nate a partire dal 1 gennaio 2002 previa esibizione di un documento di identità. Nell’intervallo di gara2 sarà sorteggiato fra tutti i possessori di un biglietto un buono spesa del valore di 20 euro da spendere presso L’angolo d’oro di Leonardo Mastrototaro, in corso Umberto 104 a Bisceglie.
Le immagini di tutte le sfide della serie saranno disponibili sui canali youtube Lions Basket Bisceglie e BisceglieViva entro 12 ore dalla conclusione dei rispettivi incontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend