breaking news

Calcio – Bisceglie tappezzata a festa per una storica promozione

6 Maggio, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Calcio – Bisceglie tappezzata a festa per una storica promozione
Calcio
0

È una città in festa, una città tappezzata con i colori nerazzurri. Parliamo di Bisceglie che sta vivendo in questi giorni la trepidante attesa della Lega Pro. Solo 90 minuti separano il team biscegliese del presidente Canonico da una storica promozione.
Domani si gioca a Bisceglie contro l’Agropoli, con i campani già retrocessi.
90 minuti che valgono un intero campionato. La città si è vestita a festa con lo smoking delle grandi occasioni. Una festa a cui tutti sono invitati. Allo stadio sì prevede il tutto esaurito.
Del resto i tifosi e cittadini attendevano ormai da anni una tanto sospirata promozione. Basti pensare che all’inizio della stagione il calcio a Bisceglie ha rischiato di scomparire. Poi, grazie alla caparbietà del primo cittadino Francesco Spina e dei tifosi, si è riportatoa Bisceglie il patron Canonico e a mettere a segno la grande impresa.
In città si respira aria di festa, l’emozione è palpabile. I tifosi sfidano perfino la pioggia in attesa del grande evento. Gadget, sciarpe, felpe, bandiere sono già disponibili nei pressi dello stadio, aperto quest’oggi per essere tirato a lucido in attesa della vittoria. A Spiccare sono i colori sociali, i colori che identificano la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend