breaking news

Club Med ricerca nuove figure nei villaggi in Europa, Africa e Medio Oriente

8 Maggio, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Club Med ricerca nuove figure nei villaggi in Europa, Africa e Medio Oriente
Lavoro
0

Grandi opportunità per i giovani che in vista della bella stagione vorrebbero ampliare il proprio bagaglio professionale, lavorando nell’ambito del turismo e allo stesso tempo vivere un’esperienza significativa da ogni punto di vista.

Club Med, leader nel segmento delle vacanze di alta gamma, ogni anno seleziona circa 5mila lavoratori stagionali, inserendoli presso le sue strutture sparse tra l’Europa e l’Africa, tra 65 villaggi turistici e oltre cento profili professionali richiesti: potrebbe rappresentare senza ombra di dubbio un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Un’esperienza di vita, che supera quella professionale, improntata sulla propria crescita lavorativa, la scoperta di nuovi mestieri e l’apprendimento o il perfezionamento di una nuova lingua straniera. Attraverso Club Med Jobs, anche trovare lavoro in futuro può risultare molto più semplice: il proprio curriculum si arricchisce di competenze da poter spendere al meglio sul mercato del lavoro.

Svariate le opportunità offerte, in diversi settori: attività alberghiere e ristorative, quelle legate allo sport e al divertimento, i servizi benessere e quelli del settore lusso. Le collaborazioni sono richieste presso le strutture in Europa, Africa e Medio Oriente.

I contratti di lavoro oscillano tra i 3 e gli 8 mesi, rinnovabili in altri villaggi al termine della stagione lavorativa. A tutti i lavoratori (di entrambi i sessi, ndr) è assicurato il vitto e l’alloggio all’ interno del villaggio, con l’aggiunta di tutti i vantaggi legate alle attività del Gruppo Club Med.

In questo periodo sono richiesti: Capo Pasticciere, Food & Beverage Manager, Room Division, Responsabile Reception, Assistente Responsabile Ristoranti.

COME CANDIDARSI
Per cominciare è necessario collegarsi al sito di Club Med e inviare la propria candidatura, seguendo le procedure previste per il processo di selezione.
Una buona dose di coraggio e di fortuna saranno gli ingredienti necessari per poter raggiungere il meritato contratto.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend