breaking news

Barletta – Controlli in stazione ferroviaria: denunciate due persone per atti osceni

1 Giugno, 2017 | scritto da Redazione
Barletta – Controlli in stazione ferroviaria: denunciate due persone per atti osceni
Cronaca
0

Continua l’attività di incremento dei controlli del Posto di Polizia Ferroviaria di Barletta, che oggi hanno portato alla denuncia di due persone per atti osceni.
La coppia è stata sorpresa in ambito ferroviario da una pattuglia della Polfer in pieno giorno, noncurante dell’eventuale passaggio di cittadini e minori, nella consumazione del reato, contestato in forma aggravata, considerato il sito e le circostanze.

Importanti nel contrasto delle situazioni di reato e di degrado da parte della polizia, le segnalazioni dei cittadini. L’intervento parte da svariate segnalazioni ed appostamenti da parte degli agenti in servizio presso il Posto Polfer di Barletta che, coordinati dal Compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed il Molise, hanno portato a termine significative operazioni per la bonifica e la messa in sicurezza di tutti gli ambienti di competenza all’interno della stazione ferroviaria, con particolare attenzione allo scalo merci, che in data 24 maggio 2017 è stato interessato dallo sgombero di diversi cittadini stranieri tra cui anche dei bambini, che utilizzavano lo scalo per passarvi la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend