breaking news

“Domani refresh”: Dj Jad torna con il tormentone girato a Barletta

29 Giugno, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Sei elementi, quattro musicisti e due voci, di cui una maschile e l’altra femminile accompagnano il noto Dj Jad (al secolo Vito Perrini, ndr) degli ex Articolo 31, in un videoclip girato interamente nella città di Barletta.

In una veste completamente rinnovata, a partire dal nome oggi “Articolo 31 2.0”, il co-fondatore del duo costituito all’epoca assieme a J-Ax, ritorna con il singolo “Domani… refresh” scegliendo di girare in una cabriolet bianca per le strade di Barletta, percorrendo il lungomare di Ponente, le strade di campagna attorno alla città, il porto, il Castello Svevo al cospetto del busto in pietra attribuito all’Imperatore Federico II di Svevia. E ancora, il videoclip mostra i filari di palme, un ristorante e un matrimonio…

Nel videoclip, ideato da Michele Cianci, compaiono tra i protagonisti: la modella rumena Elena Tofan residente a Barletta, la cantante barese Tiziana Muciaccia, Claudio Kougla, Ruggiero Balzano, Francesco Frums Dettole, Enrico Elia ed il barlettano Pino Pepsee.

Orgogliosa ed emozionata per questa esperienza, Tiziana Muciaccia afferma: “Quando seppi che avrei fatto parte di questo progetto, sapevo bene incontro a cosa si andava. “Domani” è stata la colonna sonora della mia adolescenza. Quanti pianti. Quante volte l’ho cantata e dedicata. Per questo sono e resto orgogliosa di farne parte. Per questo sono ancora incredula nel sentire la mia voce in un pezzo che ha fatto storia. Per questo ringrazio Dio per questo dono enorme“.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend