breaking news

Andria – Battiti Live 2017: cresce l’attesa e la gente in fila per l’evento – FOTO

30 Luglio, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Andria – Battiti Live 2017: cresce l’attesa e la gente in fila per l’evento – FOTO
Eventi
0

Mancano poche ore all’inizio dell’evento tanto atteso: Battiti Live 2017. La macchina organizzativa della manifestazione è attiva fin dai giorni scorsi fino alle prime ore del giorno, mettendo in atto tutte le misure di sicurezza necessarie alla gestione straordinaria della moltitudine di gente prevista per questa sera.

Intanto, con zainetti e ombrelli colorati per ripararsi dal sole al seguito numerosi sono coloro che già da questa mattina si stanno posizionando al varco d’ingresso predisposto in Via G. Bovio: un assembramento di ragazzi che pur di ritrovarsi a pochi metri dai propri idoli musicali, stanno sfidando le temperature cocenti in questa calda giornata di fine luglio.

Nella terza tappa di Battiti Live si esibiranno Fabri Fibra, Nesli, Ermal Meta, Marco Masini, Tiromancino, Riki, Thomas, Gaia, Vals, Baby K, Alessio Bernabei ed Elodie. Alla conduzione come sempre il direttore artistico della manifestazione Alan Palmieri con la new entry Elisabetta Gregoraci, mentre Celeste Savino sarà nel backstage e sotto palco per raccogliere i commenti da parte del pubblico presente in prima fila e non solo. C’è una ciliegina sulla già ricca torta: nel cast entra infatti anche il rapper Guè Pequeno.

Modalità di accesso:
Via Bovio XX settembre varchi di accesso aperti dalle ore 16
– Accesso disabili accompagnati da 1 accompagnatore, accesso da via Vaglio
– Residenti, dipendenti degli esercizi pubblici e prenotati da galleria Cavour
– I parenti dei residenti che vogliono assistere allo spettacolo presso la casa dei parenti, l’accesso è stato consentito fino alle ore 14

L’evento verrà trasmesso in diretta contemporanea su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Mentre, andrà in onda anche in differita su Italia 1 mercoledì 16 agosto.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Foto: Utenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend