breaking news

Andria – Battiti Live, divieto di superalcolici e chiusura al traffico strade cittadine

27 Luglio, 2017 | scritto da alessia paradiso
Andria – Battiti Live, divieto di superalcolici e chiusura al traffico strade cittadine
Attualità
0

In occasione di “Battiti Live”, in programma domenica 30 luglio alle ore 21,00 in Piazza Catuma, il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, ha emanato un’ordinanza che:

– dalle ore 12.00 del 30/07/2017 alle ore 07.00 del giorno 31/07/2017, vieta la vendita per asporto e la somministrazione di bevande di qualunque genere in contenitore di vetro o lattina e vieta a chiunque di detenere a qualunque titolo qualsiasi recipiente di vetro o lattina; tale divieto si applica agli esercenti di pubblici esercizi, esercizi commerciali, attività di commercio su area pubblica, attività artigianali del settore alimentare, circoli e altri punti ristoro situati all’interno del territorio cittadino;

– dalle ore 12.00 del 30/07/2017 alle ore 07.00 del giorno 31/07/2017, l’ordinanza vieta sul suolo pubblico o in luogo aperto al pubblico, di consumare o detenere a scopo di consumo ogni genere di bevanda superalcolica all’interno del territorio cittadino e nella stessa area è vietata la somministrazione, la vendita per asporto o consumo sul posto ovvero le cessione a terzi a qualsiasi titolo di superalcolici, da parte di esercenti di pubblici esercizi, esercizi commerciali, attività di commercio su area pubblica, attività artigianali del settore alimentare, circoli e altri punti ristoro.

Le violazioni di quanto previsto dalla presente ordinanza sono punite con una sanzione amministrativa da 50 a 500 euro, state attenti!

Con ordinanza dirigenziale del competente Settore Mobilità è stato disposto quanto segue:

•CHIUSURA AL TRAFFICO E IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA, CON RIMOZIONE COATTA dalle ore 00:00 del 28/07/2017 alle ore 08:00 del 31/07/2017, eccetto autorizzati nel rispetto delle norme previste dalla segnaletica stradale esistente, su:

◦PIAZZA VITTORIO EMANUELE II;
◦VIA CARLO TROIA;
◦VIA PORTA CASTELLO;
◦VIA VAGLIO.

•CHIUSURA AL TRAFFICO E IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA, CON RIMOZIONE COATTA, dalle ore 08:00 del 30/07/2017 a cessata esigenza, eccetto autorizzati, nel rispetto delle norme previste dalla segnaletica stradale esistente, su:
◦Via U. Bassi, Via La Corte, Piazza La Corte, Piazza Duomo, Via Museo del Confetto, Via Mons. Di Donna, Via De Anellis, Via San Francesco, Via Mura San Francesco, Piazza Umberto I, Via Attimonelli, Via De Nicola, Via Ferrucci, Via Bovio, Via XX Settembre (tratto compreso tra Via Bovio e Via Salandra), Via E. Dandolo, Via De Gasperi, Piazza Imbriani, Via Onofrio Jannuzzi, Via E. Fieramosca, Via Mulini, Via Massaro, Via P. Micca, Piazza Balilla, Via Gelso (tratto compreso tra Via E. Carafa a Piazza Balilla).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend