breaking news

Andria – Il Sindaco Giorgino e il movimento “Noi con Salvini” insieme per ripulire dai rifiuti la Villa Comunale

27 Luglio, 2017 | scritto da Alessandro Liso
Andria – Il Sindaco Giorgino e il movimento “Noi con Salvini” insieme per ripulire dai rifiuti la Villa Comunale
Ambiente
1

Serata all’insegna della sensibilizzazione ad un corretto comportamento civico-ambientale, quella di martedì 25 luglio in Villa Comunale, che ha visto la partecipazione straordinaria del primo cittadino andriese Nicola Giorgino e del gruppo consigliare “Noi con Salvini” rappresentato dai consiglieri comunali Benedetto Miscioscia, Stefania Alita e Francesco Sansonna.
All’iniziativa, promossa dal movimento cittadino “Noi con Salvini” coordinato da Michele Abruzzese, sono intervenuti anche l’assessore all’ambiente Michele Lopetuso, il coordinatore di Andria Possibile Riccardo Frisardi, il coordinatore di Catuma 2015 Pasquale Bruno e tutte le associazioni di volontariato ambientaliste come “FareAmbiente” oltre al corpo della Polizia Municipale di Andria e all’azienda Sangalli.
Lo scopo dell’evento è stato quello di ripulire concretamente il “polmone verde” federiciano da rifiuti di ogni genere abbandonati dagli incivili di turno.
Il Sindaco Giorgino ha contribuito personalmente, persino in abiti “istituzionali” (con tanto di giacca e cravatta), alla raccolta di cartacce, di bottiglie e di avanzi di cibo, per poi concedersi ai moltissimi cittadini incuriositi dall’iniziativa e che hanno trovato l’occasione giusta per formulargli alcune domande circa la situazione attuale del Comune di Andria.
Una serata sicuramente da riproporre, magari in abiti più consoni alla circostanza, e che avvicina sempre più le istituzioni ai singoli cittadini.

One Comment

  1. Antonio says:

    Che Gran Paraculo…..Ti sei fatto vedere a raccogliere la carta da terra? ai portato le telecamere per farti vedere? doppio paraculo
    Potevi anche lasciarle le carte tanto è pieno la mattina di operatori che puliscono la villa e tutto il centro,nelle nostre zone non c’è neanche l’asfalto e illuminazione e ti permetti di raccogliere le carte per farti vedere.
    Ricordo L’ultima elezione, hai voluto fare un discorso con tutti noi zona malpighi e zone limitrofe e ci hai parlato di illuminazione….talmente che ci hai convinti che sembrava che i pali della luce erano gia dietro al cofano..solo il tempo di posizionarli.Stadio S. Angelo…altra paraculata. Oratorio Madonna di Pompei Quanti applausi ti hanno fatto,i bambini felicissimi di avere un oratorio….e le chiavi? Sei stato Bravissimo a prenderci per il Cu….ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend