breaking news

Calcio – Fidelis Andria, è iniziata ufficialmente ieri la stagione 2017/2018 per la compagine azzurra

18 Luglio, 2017 | scritto da Alessandro Liso
Calcio – Fidelis Andria, è iniziata ufficialmente ieri la stagione 2017/2018 per la compagine azzurra
Calcio
0

Con il raduno svoltosi ieri pomeriggio al Degli Ulivi, è iniziata ufficialmente la preparazione della Fidelis Andria in vista dell’inizio della nuova stagione 2017/2018.
Una tribuna gremita di sostenitori biancoazzurri ha assistito alla prima seduta di allenamento della nuova Fidelis e alla “prima” del nuovo allenatore, Mister Valeriano Loseto e di tutto il suo staff. Presente per l’occasione anche il Presidente Paolo Montemurro.
L’allenamento è consistito in test atletici e visite mediche per i calciatori azzurri tra i quali anche i volti nuovi del mercato estivo: il portiere Maurantonio, Celli, Pipoli, Esposito, Lattanzio e Barisic. La società ha deciso di effettuare i primi tre giorni di preparazione al Degli Ulivi proprio per permettere ai tifosi di stare vicino alla squadra; domenica 23, invece, i sostenitori federiciani potranno assistere anche alla partitella in famiglia sul manto erboso del Comunale.
Per quanto riguarda il mercato, la Fidelis è sempre alla ricerca di un playmaker da inserire in rosa e mettere a disposizione di mister Valeriano Loseto. Le attenzioni del club federiciano sono rivolte nuovamente verso il 33enne Marcello Quinto di proprietà del Foggia. Piace, inoltre, anche il 30enne Gianluca Musacci, ex Messina. Mentre sfuma l’ipotesi Gennaro Esposito, classe ’85, nell’ultima stagione in Serie D al Potenza. La trattativa con il calciatore sembrava fatta ma le due parti non hanno chiuso l’accordo: Esposito ha rinnovato con la squadra lucana rimanendo alla corte di Mister Ragno.
Mentre per il mercato in uscita, ci sono molte pretendenti per l’esterno d’attacco azzurro Emilio Volpicelli, 25enne, legato alla Fidelis Andria fino al 2019.
Ad interessarsi al calciatore ci sarebbero Audace Cerignola, Potenza e Altamura. Una richiesta, inoltre, è pervenuta anche per il trequartista Nicola Mancino, classe ’84, richiesto dal Siracusa, team che milita in Serie C: 19 le presenze ed 1 goal la scorsa annata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend