breaking news

Regione Puglia – I nomi dei nuovi assessori

18 Luglio, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Regione Puglia – I nomi dei nuovi assessori
Politica
0

Dopo le dimissione degli assessori Domenico Santorsola e Giovanni Giannini, il presidente della regione Puglia, Michele Emiliano ha distribuito nuove deleghe agli assessori:

Loredana Capone confermata assessore Cultura e Turismo
Vicepresidente Antonio Nunziante, assessore al Personale e Protezione Civile delega ai Trasporti
Consigliere Michele Mazzarano delega allo Sviluppo Economico
Consigliere Alfonsino Pisicchio delega all’Urbanistica
Consigliere Filippo Caracciolo delega all’Ambiente
Anna Maria Curcuruto delega ai Lavori Pubblici

Le deleghe di Giannini sono state scorporate: all’assessore Anna Maria Curcuruto, che ha ceduto a Pisicchio la delega all’Urbanistica, sono stati assegnati i Lavori pubblici, mentre al vicepresidente della giunta, Antonio Nunziante, già assessore al Personale e Protezione Civile, è stata affidata anche la delega ai Trasporti. L’assessore Loredana Capone, alla quale restano le deleghe alla Cultura e al Turismo, ha ceduto l’assessorato allo Sviluppo economico a Mazzarano. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, tiene ancora per sè la delega alla Sanità.

Dunque in virtù del seguente rimpasto, la delega all’ambiente dell’assessore tranese Domenico Santorsola, dimessosi ieri s,era è stata affidata al consigliere regionale barlettano Filippo Caracciolo del PD come già preannunciato nell’articolo pubblicato ieri sul nostro sito.
Una nomina che già fa discutere, in particolare il commissario di Forza Italia BAT, Luigi De Mucci

“La compagna, Carmela Fiorella, è stata nominata alcuni giorni fa nel cda dell’AQP – scrive De Mucci – mentre il suo compagno, Fiippo Caracciolo, è da poche ore, il neo assessore all’Ambiente della Regione Puglia. Emiliano compie miracoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend