breaking news

Trani – Barresi: “Amet senza contatori elettrici”

8 Luglio, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Barresi: “Amet senza contatori elettrici”
Attualità
0

Non a caso, anche se definiti dissidenti, abbiamo avuto ragione nel non far passare in Consiglio Comunale l’aumento TARI ed è grazie all’interessamento particolare di alcuni consiglieri, che il Comune ha ottenuto un contributo di un 1.000.000 di euri, quindi si è potuto scongiurare definitivamente qualsiasi aumento TARI.
Un consiglio per il Comune non sperperateli tutti nel 2017 ma saggiamente spalmateli in 3 anni, così eviteremo futuri aumenti.
In un certo qual modo quando molti consiglieri si lamentano, lo fanno in maniera ponderata, per evitare che vengano effettuate alcune scelte non condivise dalla maggior parte di Noi, invece si passa rapidamente all’azione e si privilegia certamente, solo le proprie decisioni. Occorrerebbe riflettere e confrontarsi con gli altri per evitare scelte non condivise (vedi riconferma del Dott. Danisi in Amet).
Scusate ma non riesco a restare in silenzio dopo il comunicato dell’Amministratore delegato AMET e Presidente sulle bollette, molti diranno ma tu “stai sparando sulla croce rossa”, ma è necessario che vi racconti che altro accade. Nel precedente comunicato alla direzione Amet avevo appena accennato alla questione “mancanza contatori”, ma oggi con quello che succede stiamo sfiorando il ridicolo.
Per questa ragione gli utenti sono arrabbiati, attualmente se qualcuno chiede di installare un contatore nuovo, farebbe meglio a raccomandarsi a San Pantaleone (27 luglio) o a San Ludovico d’Angiò (19 agosto) per non incorrere in un vero esaurimento nervoso, in quanto la risposta degli Uffici Commerciali è: “ci spiace Signore, non possiamo farle nessun contratto e darle nessuna utenza elettrica non abbiamo contatori elettrici disponibili”.

Si cittadini questa è la verità al momento ! Tutto ciò accade realmente in Amet ! E’ come andare ogni giorno dal panettiere e sentirsi dire che non abbiamo pane da vendere. Assurdo! Cortesemente Amministratore Delegato, vorrei conoscere di chi sono le responsabilità di tutto questo andazzo? E’ questa l’Azienda che deve portarci ad essere il fiore all’occhiello del Comune? La vera Azienda di cui andare fieri? La 2.0 o 4.0 del futuro? Certamente così non andremo molto lontano.

Anna Maria Barresi, Consigliera Comunale Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend