breaking news

VIDEO. Bari – Tiziano Ferro e la fede: “ammiro San Nicola”

6 Luglio, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
VIDEO. Bari – Tiziano Ferro e la fede: “ammiro San Nicola”
Attualità
0

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha incontrato poco prima dell’inizio del concerto in programma nel capoluogo pugliese, il cantante Tiziano Ferro a cui ha voluto fare gli auguri per le due tappe baresi del suo tour. Decaro ha donato al cantante l’ampolla contenente la sacra Manna di San Nicola in ricordo della città.
“Ammiro San Nicola” ha detto il cantante dal palco allestito nell’Arena della Vittoria facendo riferimento al dono sacro consegnatogli dal sindaco. “Penso che sia bello che nel 2017 una città come questa, con tutta la tecnologia e il delirio che ci distrae, sia rimasta attaccata a una cosa così importante, che per me si chiama fede, per gli altri è tante altre cose”.
Parole sincere e toccanti, un monito ai numerosi fans accorsi nella prima delle due serate in programma.
Due ore di musica ed effetti speciali. Un palco tecnologico che ha incantato tutti i presenti. Una voce imponente, preziosa. Intonato come sempre Tiziano Ferro ha proposto i brani più conosciuti del suo repertorio: È una cosa semplice, Valore assoluto, Il regalo più grande, La differenza tra me e te, Ed ero contentissimo, Sere nere, Perdono, Rosso relativo, Stop! Dimentica.
L’ultimo successo Lento–veloce. Impazza l’Arena sulle note di Raffaella e Lo stadio. Spazio ai Medley e un omaggio a Luigi Tenco con “Mi sono innamorato di Te”. A chiudere il brano Il conforto che in sala d’incisione Ferro ha cantato con Carmen Consoli


VIDEO – Tiziano Ferro in concerto a Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend