breaking news

AGGIORNAMENTO. Trani – Incidente mortale: arrestato un albanese positivo alcol test

15 Agosto, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
AGGIORNAMENTO. Trani – Incidente mortale: arrestato un albanese positivo alcol test
Cronaca
0

Positivo all’alcol test uno dei due albanesi che avrebbero causato l’incidente stradale mortale di questa notte sulla 16 bis all’altezza di Boccadoro in territorio di Trani. Tre le vittime, non ancora identificate, rimaste carbonizzate nella loro auto che ha preso fuoco nell’impatto. Per questo l’albanese è in stato di arrestato. Attualmente i due albanesi sono ricoverati nel reparto di chirurgia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta. Le condizioni non sono gravi.

Da una prima ricostruzione della polizia stradale di Bari intervenuta sul posto e che indaga sull’accaduto, erano all’incirca le 4 quando poco dopo lo svincolo di Boccadoro sulla strada 16 bis, la Toyota Aygo tamponata con a bordo tre persone è finita contro il guard-rail prendendo fuoco. I tre corpi carbonizzati sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.
I due albanesi a bordo della Fiat Stilo che avrebbero causato il tamponamento sono rimasti feriti. Soccorsi dai sanitari del 118 sono stati trasportati all’ospedale di Barletta. Al nosocomio i due giovani sono stati sottoposti all’alcol test.
Uno dei due albanesi, un 22enne residente a Barletta, è risultato positivo. Il pm di turno è la dott.ssa Mirella Conticelli della Procura della Repubblica di Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend