breaking news

Bisceglie – Agguato in centro, freddato un 57enne

8 Agosto, 2017 | scritto da Redazione
Bisceglie – Agguato in centro, freddato un 57enne
Cronaca
0

Un uomo di 57 anni è stato ucciso e sua moglie ferita gravemente in un agguato compito in pieno giorno a Bisceglie da due motociclisti che hanno sparato diversi colpi con una mitraglietta calibro 9. La vittima è Girolamo Valente, di 57 anni, era noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e detenzione di armi.
La sparatoria è avvenuta intorno alle 11 in via Ruvo, mentre l’uomo era alla guida della sua vettura, una Toyota Aygo, con a bordo sua moglie. Valente, colpito al’addome, è stato portato con urgenza all’ospedale di Barletta, dove è morto, mentre la moglie, ferita alle gambe, è stata ricoverata nell’ospedale di Andria e non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio indagano i carabinieri di Trani. E’ intervenuta la Sezione Investigazioni Scientifiche di Bari. In tutto una quindicina i colpi sparati, tre dei quali hanno raggiunto la donna.
Il sindaco ha deciso di chiedere nelle prossime ore al Prefetto di valutare l’opportunità di convocare un Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza che affronti la questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend