breaking news

Trani – Sparatorie: arrestato Santino Olivieri di 30 anni

1 Agosto, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Sparatorie: arrestato Santino Olivieri di 30 anni
Cronaca
0

I carabinieri e la polizia di Trani hanno arrestato Santino Olivieri, 30enne con precedenti responsabile di una doppia sparatoria in città. L’accusa è di minaccia aggravata e continuata in concorso, detenzione e porto di arma comune da sparo e ricettazione.
L’ordinanza di custodia cautelare è stta emessa dal Gip del Tribunale di Trani su richiesta della Procura della Repubblica.
A carico di Olinieri, a seguito di mirate attività investigative condotte dalla Squadra mobile, dal Commissariato di Pubblica sicurezza e dalla Compagnia dei carabinieri di Trani, sono stati raccolti concreti elementi di responsabilità in relazione a due distinti episodi, entrambi avvenuti il 24 giugno scorso, a distanza di poche ore l’uno dall’altro (via Superga e via Cilea, rispettivamente), consistiti nell’esplosione di numerosi colpi di arma da fuoco all’indirizzo dei portoni d’ingresso delle abitazioni di due soggetti del luogo, entrambi con precedenti di polizia.
Gli accertamenti svolti dalla Polizia scientifica hanno evidenziato che per entrambi gli episodi è stata utilizzata la medesima arma.
Secondo quando emerso dalle indagini, il movente sarebbe da individuare in dissidi sorti in ambito familiare, oltre che legato ad un debito non onorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend