breaking news

AGGIORNAMENTO. Molfetta – Carabinieri smentiscono la sparatoria al luna park, due fermi. I nomi

9 Settembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
AGGIORNAMENTO. Molfetta – Carabinieri smentiscono la sparatoria al luna park, due fermi. I nomi
Cronaca
0

Non c’è stata alcuna sparatoria e nessun ferito ieri sera al luna park in zona Secca dei Pali a Molfetta durante i fuochi di arificio in onore della santa patrona, la Madonna dei Martiri. Lo hanno confermato i carabinieri della Compagnia di Molfetta precisando che non è stato esploso nessun colpo di arma da fuoco e che l’episodio è scaturito dopo una lite scoppiata alle giostre per futili motivi.
L’episodio si è verificato poco prima di mezzanotte. Quattro persone, tra cui due fratelli noti alle forze dell’ordine, hanno litigato e sono arrivati alle mani. I colpi dei fuochi di artificio a quel punto sono stati confusi con colpi di arma da fuoco creando il panico tra la gente che ha pensato ad una sparatoria e perfino ad un attentato. Il fuggi fuggi generale ha provocato il ferimento di una decina di persone.
I carabinieri sul posto hanno bloccato i due fratelli. Fabio De Pinto, 24 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, mentre suo fratello Mario De Pinto, di 22 anni, è stato deferito presso la Procura della Repubblica di Trani. Arrestato anche Antonio Brattoli di 44 anni appartenente alla criminalità locale . Era in zona nonostante fosse ristretto ai domiciliari.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Molfetta e del Nucleo Operativo,il 118 ed i volontari della Croce Rossa e il SerMolfetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend