breaking news

Andria – Derrate alimentari in arrivo per le famiglie indigenti. L’impegno della prof. Bruno

8 Settembre, 2017 | scritto da Redazione
Andria – Derrate alimentari in arrivo per le famiglie indigenti. L’impegno della prof. Bruno
Attualità
0

Ancora una volta la professoressa, nonché consigliera comunale, Giovanna Bruno tende la mano alle famiglie bisognose e mette a disposizione le sue energie nella collaborazione con l’associazione Bethel per l’iniziativa “Fruttiamo per il sociale”. Il progetto, giunto alla terza operazione, si propone di sostenere, seppur in minima parte,le famiglie in difficoltà economica e donare loro un po’ di dolcezza attraverso la devoluzione di derrate alimentari. Tutto ciò è possibile anche grazie alla disponibilità della dirigente Lilla Bruno, che ha prontamente permesso lo scarico della merce dinanzi alla scuola Montessori.
Dopo il successo delle prime iniziative, domani mattina verranno nuovamente scaricate centinaia di pesche che giungeranno a colorare le tavole andriesi meno fortunate.
“In quanto donna, madre ed educatrice non posso restare indifferente alle necessità dei cittadini in difficoltà. Si tratta di un piccolo gesto, questo è certo, ma che nella sua semplicità cerca di dimostrare, compatibilmente alle possibilità delle realtà locali, vicinanza e calore umano”, afferma la professoressa Bruno.
Tali iniziative verranno periodicamente riproposte, devolvendo anche altre tipologie di beni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend