breaking news

Andria – Festa dei Nonni 2017

29 Settembre, 2017 | scritto da giuseppe zingaro
Andria – Festa dei Nonni 2017
Attualità
0

SpettacolI musicalI, cabaret, esibizioni di danza classica, moderna caraibica e tanto altro in onore dei nonni

Si terrà Domenica 1° Ottobre, a partire dalle ore 18:00, ad Andria in Largo Torneo, la “FESTA DEI NONNI 2017” in onore dei quali si terranno spettacolo musicale, cabaret, esibizioni di danza classica, moderna e caraibica, degustazione di prodotti locali.
L’evento sarà preparato della Cooperativa sociale “Villa Gaia” ed il “Club ETA’ LIBERA“, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Andria.
Il programma prevede l’esibizione del coro degli alunni dell’Istituto Comprensivo Imbriani-Salvemini, della scuola di ballo Paradiso Caraibico, degli allievi di danza classica e moderna della scuola Danzarte, di alcuni soci del Club Età Libera con canti, balli e sketch di cabaret, l’esibizione dell’artista andriese, soprano Angelica Meo accompagnata dal M° Nicola Basile, e della ballerina di musica pop Erica Pellegrino, in arte Laurika.
Lo spettacolo sarà presentato dal il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Aldo Losito.
Nel corso dell’ evento, aperto a tutti ci sarà la presentazione del programma delle attività del CLUB ETA’ LIBERA che partirà Domenica 8 Ottobre, alle ore 18:30, presso l’Hotel Ottagono, e che prevede corsi di ballo, gite, attività sportive, sociali e ludiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend