breaking news

Bari – Lunedì incontro su Digitalizzazione processi aziendali

16 Settembre, 2017 | scritto da Redazione
Bari – Lunedì incontro su Digitalizzazione processi aziendali
Attualità
0

Due realtà imprenditoriali pugliesi raccontano la trasformazione digitale di alcuni processi aziendali in ambito manifatturiero e i risultati ottenuti: saranno Openwork, azienda IT di Bari, e Base Protection di Barletta, produttrice di calzature professionali defaticanti, le protagoniste di ‘Cloud e piattaforme collaborative per favorire l’innovazione e incrementare la produttività’, l’incontro promosso dal gruppo di lavoro ‘Industria 4.0’ di Confindustria Bari e BAT e organizzato da Openwork. L’evento, in programma lunedì 18 settembre alle 18 a Bari presso Stammibene, è aperto agli imprenditori interessati alle tematiche dell’Industria 4.0.

L’incontro ha l’obiettivo di evidenziare le migliori performance conseguite in alcuni processi aziendali, con importanti riflessi sul fatturato, ottenuti da Base Protection. I buoni risultati sono il frutto di una riorganizzazione aziendale operata dopo l’introduzione della piattaforma digitale Jamio openwork, realizzata dall’azienda IT barese, che ha permesso di ottimizzare tempi e costi.

All’incontro interverranno il coordinatore del gruppo di lavoro ’Industria 4.0’ di Confindustria Bari e Bat Roberto Bianco, il Sales director di Openwork Martin Arborea, il responsabile ICT e il Sales & Marketing director di Base Protection, Domenico Farano e Daniela Stolfi. L’appuntamento è inserito nel ciclo di incontri che il gruppo di lavoro ’Industria 4.0’ di Confindustria Bari e Bat sta organizzando negli ultimi mesi per promuovere la cultura della digitalizzazione aziendale e sensibilizzare il mondo imprenditoriale locale sui temi legati a Industria 4.0.

Per partecipare all’incontro è necessario comunicare la propria presenza all’indirizzo e-mail: bellomo@confindustria.babt.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend