breaking news

Concerto 1000 voci per Amatrice: domani conferenza stampa in Fiera

14 Settembre, 2017 | scritto da Redazione
Concerto 1000 voci per Amatrice: domani conferenza stampa in Fiera
Attualità
0

Il presidente del Consiglio regionale della Puglia Mario Loizzo interverrà domani, venerdì 15 settembre, alle 10.30, nello lo stand di Confcommercio Puglia nella Fiera del Levante (pad.ne 164) dell’evento speciale dell’iniziativa per Amatrice “1000 voci per ricominciare”, in programma sabato 16 settembre a Ruvo. Alle 20.30 in piazza Matteotti si esibiranno quasi mille coristi, provenienti da tutta Italia. Un enorme coro per raccogliere fondi per la ricostruzione del teatro di Amatrice, distrutto dal terremoto.
Il concerto, per soli coro e orchestra, è organizzato dall’Associazione Corale Polifonica Michele Cantatore, grazie a “1000 voci per Amatrice” e realizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Puglia e del Comune di Ruvo di Puglia.
Sarà presentato domani con l’intervento al presidente Loizzo, del Sindaco di Ruvo Pasquale Chieco, del presidente della Camera di Commercio di Bari Alessandro Ambrosi, di Vito D’Ingeo della Confcommercio, del maestro Angelo Anselmi della Corale Cantatore e di Elisabetta Marcigliano, rappresentante del Comitato nazionale “1000 Voci per ricominciare” e componente del Coro San Gregoriano Magno di Ferrara.
Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout
Copyright © 2017 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend