breaking news

Trani – Forza Italia: “Siamo diventati la Gotham city della provincia”

21 Settembre, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Forza Italia: “Siamo diventati la Gotham city della provincia”
Attualità
0

La sicurezza è un argomento serio che deve essere preso in considerazione e valutato in tutte le sue sfaccettature. Furti, rapine, pestaggi, risse, tentativi di stupro, bullismo, atti vandalici…. Parliamo di Gotham City, la città immaginaria in cui sono ambientati i fumetti DC Comics? No! Parliamo di Trani. Parliamo di episodi che purtroppo ogni giorno accadono a Trani.
Cosa fa l’amministrazione per evitare tutto questo? Quali sono i provvedimenti che sta assumendo?
Ah! Sì, dimenticavamo: il “Tavolo per la sicurezza e la legalità”. Un tavolo intorno al quale siedono persone che hanno il compito di… Scusate, quale compito?… ma il tavolo dov’è? Si tratta di tavolo o di tavola?… Forse la seconda, visto che ci è seduti solo per riempire i “coperti”.
Solita propaganda di una sinistra che si dimostra continuamente incapace di assolvere quegli obblighi di normale governo di una città. Solita propaganda di una sinistra che sa raccontare solo favole e che sa fare “promesse”, ma che ha continuamente dimostrato di non essere in grado di proporre pianificazioni operative e strategiche che possano portare all’individuare degli obiettivi e a definire delle azioni che diano almeno l’idea del solo tentativo di perseguirli.
Il sindaco, primo cittadino, la prima persona che dovrebbe intraprende azioni con il suo entourage operativo sta dimostrando di avere un altro primato: essere il primo latitante.
Noi di Forza Italia siamo stanchi, così come è stanca la cittadinanza.
Prendiamo spunto dall’articolo uscito qualche giorno fa firmato Persia (Consap), segretario generale del sindacato, nonché persona delle forze dell’ordine appartenente e in servizio attivo nella Polizia di Stato, dal quale emergono la rabbia e lo sconforto di un poliziotto, di un cittadino, di una persona che come tutti noi vorrebbe vedere la città riemergere.

A Trani purtroppo manca una guida responsabile che riesca a cercare e ricercare continuamente modalità nuove di governo per garantire un continuo miglioramento del servizio di prevenzione che possa un giorno sfociare alla repressione dei reati in genere che stanno interessando tutta (e ripetiamo TUTTA) l’area territoriale.
Forza Italia ha fatto più volte sentire la sua voce sull’argomento e non si stancherà di continuare a metterci voce. Siamo d’accordo con Persia; ci associamo al suo grido e a quella della cittadinanza tranese: “dimissioni immediate”.

Foza Italia Trani
Pasquale De Toma – Capogruppo consiliare
Giampiero Rosa – Responsabile dipartimento sicurezza, innovazione tecnologica e protezione civile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend