breaking news

VIDEOINTERVISTA. Trani – Canali social tra incongruenze e necessità

11 Settembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno

Dopo aver curato la campagna elettorale del sindaco Amedeo Bottaro e la sua pagina facebook, la campagna elettorale dell’ex primo cittadino Gigi Riserbato e il TIF, Trani International Festival, l’agenzia di comunicazione e marketing Artsmedia di Andria, al costo di 15 mila euro, si occuperà anche di attivare dei canali social per conto dell’amministrazione comunale di Trani.
Un impegno di spesa lievitato di altri 2 mila euro per l’acquisto da parte del Comune, di 4 video per promuovere la città di Trani.

Certo non si discute sull’utilità e la necessità della comunicazione da parte di un Comune, ma in un momento di ristrettezze economiche desta perplessità spendere 17 mila euro per attivare e gestire Facebook, Twitter e Youtube.
L’impegno di spesa poteva essere destinato ad altri servizi anche se il sindaco, nell’intervista rilasciata a BATmagazine, ritiene irrisoria la cifra di 17 mila euro.
Ricordiamo che l’incarico è stato affidato ad Artsmedia circa un mese fa e che ad oggi i canali non sono stati ancora attivati. Su facebook non è ancora attiva la pagina dell’Amministrazione comunale di Trani e di conseguenza nulla su twitter e nessun canale su youtube. Si attende la convocazione di una riunione per definire gli ultimi dettagli. C’è la disponibilità del Comune di Trani, manca quella di Artsmedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend