breaking news

Bari – “Il mio cuore, la mia terra, la mia vita”. Si concluderà Giovedì 5 Ottobre il concorso di poesie in vernacolo

4 Ottobre, 2017 | scritto da giuseppe zingaro
Bari – “Il mio cuore, la mia terra, la mia vita”. Si concluderà Giovedì 5 Ottobre il concorso di poesie in vernacolo
Cultura
0

Ultimo appuntamento con la XII edizione del concorso, indetto dall’ A.D.A. e dalla UIL pensionati di Puglia presso l’ Hotel Excelsior di Bari

La cerimonia di premiazione dei poeti che hanno partecipato si terrà Giovedì 5 Ottobre a Bari presso l’ Hotel Excelsior e sarà preceduta da una breve riflessione sui temi della previdenza con il prof. Gaetano Veneto, docente di Diritto del Lavoro dell’Università di Bari; Aldo Pugliese, segretario generale della Uil di Puglia e di Bari/Bat, ed il segretario generale nazionale della Uil Pensionati, Romano Bellissima, che ha partecipato in prima persona alla trattativa con il governo sul futuro del sistema pensionistico.
L’ Introduzione sarà affidata al presidente dell’A.D.A. di Bari e segretario della Uilp di Puglia, Rocco Matarozzo; i lavori saranno moderati dalla giornalista Rita Schena.
Successivamente si terrà la cerimonia di premiazione con la consegna dei premi e la distribuzione gratuita dell’antologia a quanti parteciperanno alla manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend