breaking news

Canne della Battaglia meta del “Buy Puglia”

25 Ottobre, 2017 | scritto da dora dibenedetto
Canne della Battaglia meta del “Buy Puglia”
Attualità
0

Comunicato  Stampa

Canne della Battaglia meta del “Buy Puglia – Meeting & Travel Experience”.

L’iniziativa, ideata e organizzata dall’Agenzia regionale Pugliapromozione,

ha visto lo storico sito protagonista di una mattina nel corso della quale buyer internazionali hanno visitato, guidati dalla direttrice Miranda Carrieri, l’area archeologica e l’Antiquarium con l’obiettivo di inserire Canne tra i mercati con potenziale di sviluppo per il turismo pugliese e proporre, anche nei mercati già consolidati, un’offerta che non si limiti alla stagione estiva.

Nell’ambito dell’itinerario “Heritage & Nature”, i buyer, provenienti dagli Stati Uniti, dalla Cina, dall’India, dalla Corea del Sud, dall’India, dal Canada, dall’Ucraina e dalla Repubblica Ceca,

hanno così potuto vivere l’esperienza immersiva del video 3D che riproduce la storica battaglia, visitare l’Antiquarium nel suo rinnovato allestimento e percorrere gli storici sentieri del parco archeologico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend