breaking news

Sp 231, inseguimento nella notte tra Ruvo e Corato. Sventato furto di 100 pannelli fotovoltaici

17 Ottobre, 2017 | scritto da Alessandro Liso
Sp 231, inseguimento nella notte tra Ruvo e Corato. Sventato furto di 100 pannelli fotovoltaici
Cronaca
0

Era circa l’una quando un uomo, a bordo di un camion rubato, dopo un inseguimento spericolato ha fermato la sua corsa e si è dileguato nelle campagne andriesi.
E’ accaduto la scorsa notte sulla provinciale 231 nel tratto che collega Ruvo a Corato.

Gli uomini della Metronotte, nel corso di un normale pattugliamento, hanno notato un autocarro, carico, con targa straniera, percorrere la provinciale 231 in direzione Foggia.
Il conducente, alla vista dell’auto di servizio, ha aumentato la velocità nonostante il carico appesantisse visibilmente il mezzo ed è quindi bastato questo ad allertare la pattuglia che, dopo aver contattato le forze dell’ordine, ha provato ad avvicinarsi all’autocarro.

Da qui ha avuto inizio un inseguimento spericolato: l’uomo a bordo del veicolo rubato, infatti, con manovre spericolate, all’altezza di Andria, ha tentato di speronare l’auto della Metronotte, già in contatto con la Polizia di Stato.

Superato il centro abitato di Andria, sulla Sp 231, il malvivente ha abbandonato il furgone sulla strada facendo perdere le proprie tracce nelle campagne, favorito anche dalla scarsa illuminazione della zona.
I vigilantes e gli uomini del Commissariato di Andria, nel frattempo giunti sul posto, hanno trovato a bordo del veicolo oltre 100 pannelli fotovoltaici rubati poco prima.

Si indaga ora per risalire al luogo del furto e al proprietario dell’autocarro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend