breaking news

Sport-Basket, intervista a Stefano Di Lauro

4 Ottobre, 2017 | scritto da Redazione
Sport-Basket, intervista a Stefano Di Lauro
Sport
0

Trani-Pala Assi, 3 Ottobre 2017

Prima dell’allenamento della Fortitudo Basket Trani ho fatto alcune domande al capitano della squadra, Stefano Di Lauro. Ecco il colloquio:

E’ ora di tornare in campo. Domenica 8 Ottobre inizia il campionato di Serie D. Affronterete i cugini della New Juve Trani. Come vi state preparando?

Stiamo lavorando da un mese e mezzo in palestra. Siamo carichi, c’è entusiasmo e voglia di fare bene. Stiamo preparando la partita di Domenica seguendo le nostre caratteristiche tecnico-tattiche per affrontare al meglio il match.

Fai parte di questa squadra da diversi anni. Con questa maglia hai ottenuto il salto di categoria dalla Promozione alla Serie D, oltre a ricoprire il ruolo di capitano. Ad oggi, a cosa vorresti ambire? Quali consigli puoi dare ai tuoi compagni di squadra?

Le ambizioni ci sono, ma noi dobbiamo rimanere con i piedi a terra e continuare a lavorare in palestra. Ogni giorno dispenso consigli ai miei compagni di squadra, che nonostante siano più piccoli di me di età, hanno sempre voglia di imparare tante cose nuove da chi ha più esperienza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend