breaking news

Trani – Antonella Luberti tra fede e preghiera per la Divina Misericordia

12 Ottobre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Antonella Luberti tra fede e preghiera per la Divina Misericordia
Attualità
0

La preghiera, la fede, la devozione alla Divina Misericordia hanno spinto l’ex modella, Antonella Luberti a credere ancora, a lottare e sperare. La sua testimonianza di fede è stata raccontata presso il Santuario della Madonna di Fatima a Trani davanti a tanti fedeli. A darle sostegno è stato il parroco Don Carlo Diaferia che ha moderato l’incontro.
Nonostante la sua imponenza fisica, Antonella Luberti nasconde tanta fragilità e al tempo stesso forza, dovuta alla divina misericordia, che ha incontrato nella preghiera alla coroncina del rosario in seguito ad una malattia diagnosticata a suo marito. Poi ha voluto divulgare questa fede realizzando un filmato “Gli apostoli della Misericordia” e poi un dvd in onore della Madonna di Fatima dal titolo “Non abbiate paura, il cuore di Maria trionfa” presentato durante l’incontro. Ed è in questo momento che scopre di avere un carcinoma mammario. “La Divina Misericordia, ha detto, mi ha permesso di fare scelte giuste e di essere oggi qui a raccontare la mia esperienza. La speranza” della Madonna di Fatima mi ha colpito e mi ha fatto sperare. La fede mi ha dato la speranza che è un dono di grazia di Dio.
Antonella Luberti ha voluto anche precisare che “non è Dio che ci castiga e che ci manda il tumore, ma fa parte della nostra vita, di quello che respiriamo, mangiamo”.

INTERVISTA – Antonella Luberti e don Carlo Diaferia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend