breaking news

Andria – Arresti e segnalazioni per Halloween e ognissanti

2 Novembre, 2017 | scritto da giuseppe zingaro
Andria – Arresti e segnalazioni per Halloween e ognissanti
Cronaca
0

I controlli straordinari dei carabinieri sul territorio hanno rilevato spacciatori e assuntori di sostanze stupefacenti

Meticolosi controlli e repressione dei reati sono stati condotti, dalla Compagnia dei Carabinieri di Andria nel corso del ponte di Halloween e in occasione della festività del 1° novembre, su tutto il territorio di Andria, Minervino Murge e Spinazzola.
Sono stati organizzati ed eseguiti posti di controllo in prossimità dei principali luoghi di aggregazione e sui principali collegamenti stradali del comune Federiciano, tra cui Piazza Porta la Barra-via Eritrea e la Villa Comunale-Tribunale, utilizzando inoltre dispositivi etilometrici in dotazione.
Concentrata anche l’ attenzione pregiudicati, in particolare su quelle sottoposte al regime degli arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza.

A Spinazzola, un andriese 47enne, B.V.è finito in manette, i militari gli hanno notificato un provvedimento custodiale presso la locale REMS, in quanto condannato per reati contro il patrimonio.

Ancora, tra Andria e Minervino Murge, sono state individuate ben 11 persone, appartenenti alla fascia di età compresa tra i 16 ed i 30 anni, nell’atto di consumare o custodire modici quantitativi di sostanze stupefacenti, c.d. “leggere”: gli stessi sono stati segnalati alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani quali assuntori di sostanze stupefacenti.
Sono stati sequestrati circa 10 grammi di hashish e 5 grammi tra marijuana e cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend