breaking news

Trani – Massimo Lopez torna in scena: “dove eravamo rimasti?”

5 Novembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Massimo Lopez torna in scena: “dove eravamo rimasti?”
Video Intervista
0

Dove eravamo rimasti? Con queste parole Massimo Lopez inizia il suo spettacolo al teatro Impero di Trani.
Naturalmente l’artista allude all’interruzione dello spettacolo del 25 marzo scorso quando a causa di un malore è stato costretto a lasciare il palcoscenico e i suoi spettatori in sala. Immediato il ricovero all’ospedale Bonomo di Andria per un infarto in corso.
Oggi l’artista sta bene ma dichiara ai microfoni di BATmagazine che tornare in scena a Trani è stata davvero una grande emozione. “L’emozione che pensavo avrei avuto”, afferma dietro le quinte al termine dello spettacolo mentre firma autografi e concede selfie al pubblico. In sala lo staff medico dell’ospedale di Andria, tra loro il primario della cardiologia, il dott. Cannone.
Iniziamo con la canzone cuore matto”, ironizza e poi si trasforma il quell’autentico “Animale da palcoscenico” che tutti conoscono.
Canta, imita, recita, si muove con disinvoltura. Il pubblico è il suo punto di riferimento.
Spazio al swing, la sua passione più grande. La voce è possente, intonata. Applausi per “New York, New York” di Frank Sinatra. Si diverte e diverte specie quando imita i papi. Scherza dichiarando che sogna di fare il tronista di uomini e donne. “Mi sto allenando” afferma”. Imita Prodi, Berlusconi, La Russa, Mattarella. Canta anche in italiano dilettandosi in un medley di Domenico Modugno e Patty Pravo. Al termine dello spettacolo ringrazia di “cuore” e la standing ovation è spontanea da parte del pubblico in sala.

INTERVISTA a Massimo Lopez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend