breaking news

VIDEO – Andria, “Audrey Hepburn – Immagini di un’attrice” della scrittrice andriese Margherita Lamesta Krebel

26 Novembre, 2017 | scritto da Alessandro Liso

Venerdì 24 novembre è stato presentato presso la Biblioteca Comunale di Andria il libro “Audrey Hepburn – Immagini di un’attrice” della giornalista e scrittrice di origini andriesi Margherita Lamesta Krebel, esperta di cinema e teatro.

All’evento culturale ha partecipato il Sindaco di Andria, Avv.Nicola Giorgino e l’Assessore alla Cultura, Avv.Luigi Del Giudice, mentre la presentazione è stata moderata dal Prof. Guglielmo Siniscalchi, docente universitario di Filosofia del Diritto e Critico Cinematografico.

Il libro è un viaggio alla scoperta di una diva immortale, icona di stile e generosità ed è impreziosito dalle illustrazioni firmate da Valerio Piccioni, da una chiacchierata con il Professor Andrea Dotti, secondo marito di Audrey Hepburn, e da un’intervista a Giancarlo Berardi, ideatore del fumetto “Julia”.

La stessa Margherita Lamesta Krebel afferma che: “Audrey Hepburn è stata un’interprete dal fascino e dal talento singolari e ineguagliabili. Il suo segreto consisteva nell’offrirsi nuda a innumerevoli travestimenti, nell’accogliere le più svariate identità senza assumerne nessuna, testimoniando attraverso ognuna la sua grande personalità e il suo singolare, raffinatissimo talento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend