breaking news

Videointervista a Donato Papa: “Ecco la mia musica e l’esperienza nella Modern Music Institute”

4 Novembre, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Metaforicamente “imponente e sensibile“, così come potrebbe essere considerata la sua dote artistica: è questa l’impressione che suscita di primo acchito l’incontro con il giovane chitarrista andriese Donato Papa.

Nel nostro consueto spazio “Prenditi i tuoi 10 minuti“, Donato ci raccontato come è nata la sua idea di farsi strada nel mondo della musica, della sua esperienza come Direttore e Coordinatore Regionale della Modern Music Institute” di Andria, tra una risposta un pò imbarazzata e l’altra fino a quando, calata la parte più riservata ed emotiva di sè, il talentuoso Donato ha imbracciato la sua chitarra elettrica e ha lasciato che le sue mani in simbiosi con il suo strumento preferito, palesassero la parte più introspettiva e naturale di sè.

Sabato 2 dicembre 2017 presso GARAGE SOUND a Bari, la Modern Music Institute Andria apre alla serie di clinic di quest’anno dedicati al mondo della chitarra. Il primo in programma, vede protagonista Guthrie Govan come data unica in Puglia. I partecipanti alla clinic sono invitati a portare il proprio strumento e a preparare domande mirate da rivolgere a Govan, che inoltre, si terrà disponibile a termine del seminario per fotografie e autografi. Per chi lo richiede, in anticipo tramite email con un costo aggiuntivo, è previsto un attestato di partecipazione nominativo. E’ richiesta la prenotazione, in quanto i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 389/5113217 oppure scrivere una e-mail a: mmiandria1@gmail.com

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend