breaking news

Andria – Droga e munizioni domestiche: arrestata casalinga

6 Dicembre, 2017 | scritto da alessia paradiso
Andria – Droga e munizioni domestiche: arrestata casalinga
Cronaca
0

Continua l’azione di contrasto al narcotraffico dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari nei quartieri delle città più a rischio microcriminalità. I militari infatti, nel corso dei mirati servizi predisposti per il contrasto alla illecita attività dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto una donna pregiudicata del luogo.

A finire nella rete degli investigatori è stata G. D. M., 33enne, in apparenza normale “casalinga”, se non fosse che – come emerso nel corso dell’operazione di polizia giudiziaria – tra le pareti domestiche non si occupava solo del ménage familiare: i carabinieri e i cani antidroga hanno scoperto l’interesse della donna anche per la cocaina e la marijuana, ma anche per munizioni di armi comuni da sparo.

In particolare, i militari, dopo diversi servizi di osservazione, pedinamento e controllo, nel tardo pomeriggio di ieri decidevano di sottoporre a perquisizione il domicilio della donna, situato nel quartiere “San Valentino” di Andria. Giunti sulla porta di ingresso, tuttavia, la donna tentava di barricarsi in casa opponendo dapprima ostacoli fissi e poi usando la forza fisica. Tentativi di difesa inutili, poiché una volta entrati, i militari riuscivano a recuperare un “cipollotto” di cocaina di cica 3 grammi e altri due involucri di marijuana del peso di circa 10 grammi. Proseguendo la perquisizione nel bagno, inoltre, venivano trovati nr. 9 proiettili cal. 9 mm GFL, inesplosi, nonché, qua e là nell’abitazione, materiale vario per il confezionamento ed il dosaggio dello stupefacente (bilancini, ritagli di cellophane per la termosaldatura, coltelli intrisi di sostanza stupefacente…).

La donna, quindi, è stata arrestata con l’accusa di resistenza a pubblico ufficialedetenzione di stupefacenti detenzione abusiva di munizioni. Su disposizione della Procura è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend