breaking news

Politica – Giuseppe D’Amore nominato responsabile provinciale Seniores di Forza Italia

19 Dicembre, 2017 | scritto da Alessandro Liso
Politica – Giuseppe D’Amore nominato responsabile provinciale Seniores di Forza Italia
Politica
0

Il coordinatore regionale di Forza Italia Seniores, Antonio Amendolara, ha designato quale responsabile provinciale Seniores di Forza Italia Bat, l’andriese Giuseppe d’Amore, militante nel partito azzurro sin dai primi anni ’90.

“I responsabili Seniores sono un importante riferimento per la “Società Civile” in ogni sua espressione e costituiscono una riserva di esperienza, di cultura e intendono essere di aiuto ai giovani e a quanti si avvicinano alla vita politica per la prima volta” – ha commentato il neo responsabile D’Amore.

“Il dipartimento dei Seniores avrà il compito di curare le politiche sociali per le fasce più deboli della popolazione, a partire dagli anziani – ha proseguito D’Amore. Da oggi Forza Italia Seniores BAT rilancia il suo progetto politico individuando, da subito, i referenti seniores nella provincia con l’obiettivo principale di costruire un gruppo che riesca a fare rete tra gli amministratori dei comuni della sesta provincia pugliese“.

“Forza Italia in provincia BAT sarà sicuramente protagonista nei prossimi appuntamenti elettorali. Dobbiamo assolutamente riconquistare la guida del paese con la vittoria del Centro-destra” – ha poi concluso.

Il Dr. Giuseppe D’Amore ha alle sue spalle decenni di esperienza e di attività politica svolta sul territorio, attraverso un impegno diretto e personale.
Nel nuovo ruolo porterà avanti tutte le politiche operative dettate a livello regionale e nazionale, in particolare svilupperà i temi legati alle pensioni e ai pensionamenti. Provvederà inoltre ad individuare persone rimaste leali a FI nel tempo e che sappiano aggregare e riavvicinare tutte quelle componenti della Società Civile demotivate dal modo di far politica.

Antonio Amendolara ha voluto così commentare la nuova nomina: “Porgo i miei personali auguri all’amico Giuseppe affinché attraverso la sua esperienza personale e politica possa collaborare in quella crescita continua del nostro movimento anche nella sesta provincia pugliese“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend