breaking news

Andria – Presentata la convention regionale di Direzione Italia: “Obiettivo Puglia”. Video

12 Dicembre, 2017 | scritto da Alessandro Liso

Non solo una grande convention, ma un programma per la Regione, un’occasione per fornire soluzioni per i problemi relativi all’Ambiente, ai Servizi Pubblici, ai Trasporti, ai Fondi comunitari, al Patto per il Sud, alla Sanità e al Welfare, allo Sviluppo produttivo, al Lavoro, alla Formazione, all’Agricoltura.

Sono questi i temi di “Obiettivo Puglia” l’appuntamento promosso e organizzato da Direzione Italia per sabato 16 dicembre a Bari dalle ore 9.30 nella Fiera del Levante.

L’evento è stato presentato ieri pomeriggio, 11 dicembre, dal coordinatore provinciale di Direzione Italia Bat, on. Benedetto Fucci, che ha incontrato i giornalisti del territorio enunciando i cinque tavoli tematici degli argomenti più importanti.

“Emiliano in due anni e mezzo da Governatore pugliese ha aggravato la situazione, ci ha imposto una tassazione fra le più alte in Italia, servizi pubblici non degni di questo nome, con la Xylella che avanza nella completa inerzia di chi aveva promesso ricette miracolose mettendo in ginocchio la nostra agricoltura”.

“Il nostro partito rimarrà saldamente con il centrodestra ma per vincere serve la compattezza, solo uniti si centrano gli obiettivi. Il nostro partito – ha continuato il deputato andriese – sta dedicando, a tutti i livelli, ogni energia per fare in modo che i cittadini possano tornare a essere gli autentici protagonisti della vita amministrativa e della politica”.

Alla presentazione ha partecipato anche la coordinatrice andriese del partito di Fitto, Maria Teresa Forlano: “La convention che terremo alla Fiera del Levante sarà un’opportunità di fornire soluzioni a tanti nodi, vecchi e nuovi, che impediscono alla nostra amata Puglia di decollare in maniera decisa e definitiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend