breaking news

Minervino Murge – Bilancio di fine anno del sindaco Lalla Mancini

27 Dicembre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno

L’anno sta per volgere al termine ed è tempo di auguri e di bilanci.
A Minervino Murge, il sindaco Lalla Mancini, a nome di tutta l’amministrazione comunale, nell’augurare buone feste a tutti dichiara, ai microfono di BATmagazine, che “il bilancio dell’anno trascorso è positivo perchè si è iniziato a tracciare un percorso per risolvere le problematiche come la questione rifiuti e la discarica in zona Tufarelle che ha visto le istituzioni molto combattive. L’intento è di rendere il paese “Città turistica.
Io rappresento tutti i cittadini di Minervino Murge, ha detto, ed è per questo che sarò sempre dalla loro parte. Per questo, ad un certo punto del mio mandato, ho deciso di farmi da parte per salvaguardare l’ambiente”.
E’ convinta che la bellezza aiuta a stare lontano dall’illegalità. “Tra le note positive c’è
la voglia di lavorare, di fare gruppo e crederci. Obiettivi a lungo termine che servono a lasciare ‘il meglio’ alla prossima amministrazione comunale e ai cittadini.
L’augurio, conclude il sindaco Lalla Mancini, è di ritrovare dentro di noi la serenità attraverso le piccole cose quotidiane, perchè solo così possiamo gridare al mondo i diritti che tutti devono avere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend